03 set - Arcole
Samsic HR Italia
SAMSIC HR - Filiale di San Bonifacio
Seleziona per azienda multinazionale nel settore alimentare un/a:
IMPIEGATO/A LOGISTICO
Profilo ricercato
La risorsa, inserita in ufficio logistico, lavorerà in un team composto da quattro persone e svolgerà le seguenti attività:
- organizzazione dei trasporti, gestione dei rapporti con i vettori e gestione delle richieste dei clienti e dei vari reparti.
- Attività di reportistica, analisi, fatturazione e contabilità di base
Il candidato/a è una persona estremamente motivata e volenterosa, che abbia maturato esperienza, anche minima, nella mansione e che sia intenzionato/a ad intraprendere un percorso di crescita altamente professionalizzante in un'azienda strutturata.
Orario di lavoro giornaliero dalle 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì
Inquadramento al 4 o 3 livello del CCNL Alimentare Industria a seconda della seniority.
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 12 Mesi
Automunito : No
Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia