Addetto/a alle vendite

03 set - Piove di sacco
Adecco

Profilo
Per conto di una primaria realtà della grande distribuzione organizzata, Adecco Filiale di Piove di Sacco ricerca Addetti/e alle vendite da inserire presso un supermercato situato a Piove di Sacco (PD), in provincia di Padova. Le risorse selezionate opereranno all’interno dei banchi serviti, con particolare focus su banco bar, banco gastronomia e banco pescheria, contribuendo al corretto funzionamento dei reparti e alla qualità del servizio al cliente. L’inserimento è previsto con contratto part-time, in un contesto strutturato e organizzato, dove sono richieste attenzione alle procedure, rispetto delle norme igienico-sanitarie e capacità di lavorare in squadra. L’avvio dell’attività è previsto da subito.
Responsabilità
Gestire le attività di preparazione, esposizione e servizio al banco garantendo ordine, pulizia e corretta presentazione dei prodotti verso la clientela.
Allestire quotidianamente il banco bar, il banco gastronomia e il banco pescheria assicurando corretta rotazione delle merci e rispetto delle indicazioni aziendali.
Supportare la gestione delle vendite al dettaglio, occupandosi di pesatura, confezionamento, etichettatura e registrazione degli acquisti nel rispetto delle procedure interne.
Mantenere elevati standard di igiene e sicurezza, applicando in modo rigoroso le norme igienico-sanitarie previste per i reparti alimentari e i banchi serviti.
Offrire assistenza e consulenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti, sugli ingredienti e sulle modalità di conservazione, favorendo un servizio di qualità.




Collaborare con il team di reparto e con gli altri reparti del supermercato, garantendo un flusso di lavoro coordinato e una gestione efficiente delle attività quotidiane.
Skill e Professionalità
Esperienza anche minima maturata in ambito ristorativo, bar o mense, con attività di contatto diretto con il pubblico e gestione di prodotti alimentari.
Ottima predisposizione al contatto con la clientela, con capacità di comunicazione chiara e orientata a un servizio cortese e competente.
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, sufficiente a comprendere procedure, cartellonistica e indicazioni operative interne.
Propensione al lavoro di squadra, con disponibilità a collaborare con colleghi e responsabili di reparto per raggiungere obiettivi comuni.
Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni distribuiti su sei giorni su sette e a gestire eventuali variazioni di orario concordate.
Attenzione alle norme igienico-sanitarie e alle procedure di sicurezza, soprattutto in relazione alla manipolazione, esposizione e conservazione di prodotti alimentari.
Benefit




Contratto part-time o full time con inserimento iniziale finalizzato all’assunzione, definito con livello di retribuzione in linea all’esperienza pregressa della risorsa.
Orario di lavoro organizzato su sei giorni su sette con un giorno di riposo, per un totale compreso tra 24 e 30 ore settimanali concordate.
Inserimento presso importante catena di supermercati operante nella grande distribuzione organizzata, con contesto strutturato e procedure definite.
Possibilità di svolgere attività diversificate tra banco bar, banco gastronomia e banco pescheria, acquisendo competenze su differenti reparti alimentari.
Inizio previsto da subito, con tempi di inserimento rapidi in accordo con le esigenze organizzative del punto vendita di Piove di Sacco.
Informazioni Aggiuntive
Inquadramento 4-5 livello del ccnl commercio
Inserimento presso grande e conosciuta realtà della GDO presente in tutto il territorio nazionale.

Inseriemento iniziale con contratto determinato finalizzato alla stabilizzaizone a lungo termine.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle vendite / piove di sacco

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia