03 set - Milano
Gruppo Bullona
Richerchiamo un sommelier da inserire nel nostro gruppo che include i ristoranti (La Bullona, Affinatore, Chatulle, Lazzati, Lazzati Baretto).
Offriamo l'opportunità di crescere professionalmente in un gruppo con sommeliers di esperienza internazionale e una carta vini con oltre 4000 referenze premiata dalla rivista wine spectator con il BEST OF AWARD OF EXCELLENCE The World of fine -The Best selection of champagne and sparkling wine in the worldThe best long wine list of Europe.
Si ricercano diversi profili sia con esperienza e anche appassionati che vogliano crescere.
Si richiede puntualità, cura della persona, professionalità, attitudine al lavoro di squadra e tanta passione.
Richiesto inglese fluente
Scalise hospitality group è un opportunità per poter lavorare nell’ ambito di vini, crescere partecipando a un percorso di studio e degustazioni con visite in cantina periodiche
Orari serali dalle 16.30 alle 1 am con pausa cena dalle 18.30 alle 19.30
Possibilità di scegliere se lavorare 5 o 6 giorni a settimana
Offre possibilità di tempo indeterminato
Assicurazione sanitaria
Possibilita di sponsor per Wset
Sede di lavoro: Di persona
Benefit:
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia