HR Account - Lugo - Stage

03 set - Lugo
Lavoropiu

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

LUGO (RA)

Tipo di contratto:

Tirocinio/Stage

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, per il potenziamento del proprio team interno, ricerca una risorsa da inserire in Stage come HR Account presso la divisione specialistica ICT di Lugo (RA).

La persona entrerà a far parte di un team di specialisti dedicato esclusivamente alla ricerca e selezione di profili informatici e digitali per aziende clienti.

Cosa troverai?

Un ambiente in cui poter apprendere concretamente il mestiere del recruiter digitale con il supporto quotidiano di professionisti esperti.

Cosa cerchiamo?

Una persona interessata a intraprendere un percorso di formazione di qualità, con affiancamento costante e visibilità sul mercato; in cambio ti chiediamo motivazione, curiosità e determinazione verso la tecnologia.

Cosa imparerai e di cosa ti occuperai:

Durante il tuo percorso di stage avrai l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle risorse umane, acquisendo progressivamente autonomia nelle principali attività di recruiting e gestione dei clienti.

In particolare, ti formerai e diventerai progressivamente autonomo/a nella:





- Gestione del CRM e aggiornamento della banca dati;
- Ricerca e selezione di profili, con particolare focus su figure tecniche e specializzate in ambito IT;
- Scouting di candidati e annunci sui principali canali di recruiting;
- Presentazione e proattivazione dei profili presso aziende clienti e potenziali nuovi clienti;
- Pubblicazione di annunci e svolgimento di screening mirati dei curricula;
- Supporto nelle attività di sviluppo commerciale e gestione della relazione con i clienti, contribuendo a consolidare i rapporti già acquisiti.

La persona ideale possiede:

-
Interesse per il mondo delle Risorse Umane e voglia di approfondire i processi di selezione del personale;
- Interesse per il mondo aziendale e il tessuto imprenditoriale italiano;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
- Buone capacità di ascolto, analisi e comunicazione, sia scritta che orale;
- Predisposizione al lavoro in team, alla collaborazione e alla condivisione.

Si offre:

- Stage finalizzato all’assunzione
- Rimborso Spese di 600 euro
- Buoni pasto da 10€ al giorno
- Sportello psicologico gratuito
- Formazione continua e percorsi di sviluppo professionale
- Un ambiente inclusivo e orientato alla crescita

Orario: Full time – 40 ore settimanali

Lunedì–Venerdì | 09:00–13:00 / 14:00–18:00

Sede di lavoro: Lugo (RA).

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr account - lugo - stage / lugo

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia