03 set - Italia
Veneto Vetro
Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e ti piace vedere concretamente il risultato del tuo lavoro?
In produzione avrai un ruolo rilevante nel garantire la qualità dei nostri vetri destinati a progetti di lusso quali yacht, navi da crociera, residenze di pregio. Controllerai i prodotti, individuerai eventuali difetti e preparerai i vetri per le successive lavorazioni. Un lavoro dinamico, manuale e di responsabilità, dove precisione e cura fanno la differenza.
Mansione: addetto/a al controllo qualità
Luogo: Montebelluna (TV)
Posizione: a tempo pieno
Contratto: tempo indeterminato previo periodo di prova
Titolo di studio: diploma (preferenziale)
Requisiti necessari: ottima manualità, attenzione ai dettagli; buona resistenza allo stress; pregressa esperienza nella mansione (preferibile)
Ruolo e responsabilità:
controllo dei vetri in base ai capitolati di qualità; rilevazione di eventuali difetti e correzione degli stessi; lavaggio dei vetri con lavatrice; preparazione dei vetri accoppiati per eventuale successiva lavorazione; eventuale applicazione pellicola di sicurezza
Cosa troverai in Veneto Vetro: Entrerai in una realtà industriale specializzata nella trasformazione del vetro, con un ambiente produttivo tecnologico e organizzato e un percorso di crescita insieme al team. Avrai l’opportunità di imparare un lavoro concreto, conoscere da vicino tecnologie e processi di lavorazione e diventare parte di una squadra che realizza prodotti destinati a progetti in Italia e nel mondo.
In Veneto Vetro crediamo che le persone siano la nostra risorsa più importante e investiamo nel loro benessere e nella loro crescita. Offriamo inoltre welfare aziendale, mensa e spazi dedicati alle pause.
Ti riconosci in questo profilo? Mandaci il tuo CV a (email hidden), indicando nell’oggetto “Candidatura Addetto/a Controllo Qualità”.
Data inserimento: 2 settembre 2026
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia