OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO

03 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. , filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI) cerca OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO per un’importante azienda sul territorio di Carugate (MI).

Ti occuperai di svolgere attività di produzione all'interno del reparto confezionamento di un'azienda farmaceutica. Le tue mansioni includeranno il controllo qualità dei prodotti, l'imballaggio, l'etichettatura e la preparazione dei prodotti per la spedizione. Sarai responsabile del rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro. È richiesta una buona capacità di lavorare in team e sotto pressione.

Responsabilità:

- Controllo qualità dei prodotti.
- Imballaggio e etichettatura su macchine automatiche.
- Preparazione per la spedizione dei bancali.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turnazioni anche NOTTURNI.

Orario: turni dal lunedì al sabato anche notturni.

Inserimento: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.

RAL: Livello E4 CCNL CHIMICA-INDUSTRIA per 14 mensilità.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai addetti al confezionamento farmaceutico / italia

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi