03 set - Milano
IMPACT MARKETING
Siamo un'agenzia che si occupa di comunicazione del brand per aziende internazionali e progetti umanitari, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland. La nostra missione è portare il marketing e la comunicazione di progetti umanitari fuori dagli uffici e dentro la vita reale.
Posizione:
Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.
Non serve esperienza: ti formiamo noi. Se hai già lavorato con il pubblico, parti avvantaggiata. Se hai già lavorato con il pubblico (ommesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite)
hai già un pezzetto di strada fatta!
Cosa ti offriamo:
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Affiancamento pratico sul campo
- Flessibilità: possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo pieno
- Viaggi premio in Italia e all’estero
Requisiti:
Chi cerchiamo:
- Persone curiose e con ottime capacità comunicative o voglia di migliorarle
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi)
Altre informazioni:
Candidati ora e unisciti al nostro team!
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia