Impiegato/impiegata commerciale

03 set - Cerro Maggiore
MAW

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Legnano

ricerchiamo 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA COMMERCIALE per azienda strutturata che si occupa di sviluppare e commercializzare materiali per calzature luxury.La risorsa si occuperà di fidelizzare/consolidare rapporti con clienti già attivi e sviluppare clienti nuovi, vendita del prodotto, presentare il materiale, nonchè supportare lo sviluppo commercialeSi richiede:

- precedente esperienza nella medesima mansione e in ambito B2B

- conoscenza della lingua inglese

- disponibilità a svolgere trasferte frequenti sul territorio

Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdìSi offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta in aziendaCCNL commercio - RAL 30KLuogo di lavoro: Cerro Maggiore (MI)#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata commerciale / cerro maggiore

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it