03 set - Lodi
Zucchetti S. P. A.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Posizione:
Per la nostra sede di Lodi siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Sistemista Datacenter.
Il team:
La risorsa verrà inserita all’interno del team Datamanagement che si occupa della gestione del dato (backup, storage, DR…).
Ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione e della manutenzione dei sistemi informatici e delle infrastrutture di un Datacenter, garantendo l’erogazione dei servizi e facendo evolvere l’infrastruttura mantenendo scalabilità e affidabilità. Gestirà sistemi di backup, SAN e progetti disaster recovery.
La risorsa approfondirà la conoscenza di:
- Gestione SAN
- Zoning, gestione switch FC, ecc;
- Gestione host Linux/Window (HBA, multipath, ecc.);
- Gestione Storage/NAS;
- Gestione volumi, pool e assegnazione ad host/cluster;
- Gestione share NFS e CIFS;
- Tools di migrazione (es. rsync, robocopy);
- Monitor performance;
- Capacity;
- Backup enterprise;
- Politiche di backup;
- Backup VM;
- Backup DB (MSSQL, PostgreSQL, MySQL, Oracle);
- Backup Filesystem;
- Disaster Recovery (ambienti fisici e virtuali).
Obiettivi:
L’obiettivo sarà quello di garantire l’efficienza dei sistemi e assicurarsi che siano sempre disponibili e funzionanti correttamente nonché, migliorare la gestione dei dati implementando le soluzioni di gestione per garantire la disponibilità e l’integrità dei dati stessi.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Informatica o ambito tecnico o scientifico;
- è considerato un plus la conoscenza delle seguenti tecnologie: EMC Dell ISILON, NetApp AFF/FAS, IBM FS9000,
Pure (Flash Blade e Flash Array), CommVault, Rubrik, Cisco MDS,
- Attitudine al troubleshooting, monitoring, Patch Management, Problem Management, Change Management;
- Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione sia operativa che di progetti in contesto “tecnologicamente avanzato”, disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario.
Altre informazioni:
Ti offriamo:
- CCNL: Terziario, Distribuzione e Servizi;
- RAL per figure con esperienza: da 39.000€ a 43.000€ in funzione delle competenze che verranno valutate durante l'iter di selezione;
- Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in lavoro da remoto. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici,
insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Welfood (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).
- Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
- Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Diversity&Inclusion.; La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia