CATEGORY MANAGER

03 set - Italia
UNICLUB

Responsabile della selezione dei prodotti da includere nell’assortimento delle nostre farmacie, della loro disposizione, del monitoraggio delle vendite e dell’ottimizzazione dell’offerta in base alle esigenze dei clienti e agli obiettivi aziendali e delle farmacie stesse

PROVINCIA DI RIFERIMENTO: LECCE – Sede Centrale

CARATTERISTICHE E CAPACITÀ RICHIESTE:

- scegliere, in base alla tipologia della farmacia o del brand e seguendo le indicazioni della direzione, la sistemazione e le combinazioni visivamente più efficaci con l’obiettivo della vendita.
- occuparsi di variare, in modo regolare e costante, l’aspetto della vetrina e degli interni per mantenere l’effetto sorpresa che, molto spesso, induce all’acquisto.




- dirigere l’addestramento del team che opera nel punto vendita, per insegnare le diverse metodologie di presentazione dei prodotti.
- controllare l’andamento delle vendite, apportando le necessarie modifiche alle strategie di presentazione.
- proporre nuove tattiche alla direzione, sempre nell’ottica di incrementare gli acquisti, fidelizzando i clienti attuali e ampliando il loro numero.

POSSIBILITÀ:

- gestione di attività in maniera autonoma
- formazione continua con la scuola Galileo Academy
- possibilità di crescita

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per category manager / italia

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa