03 set - Padova
Eurointerim S. P. A.
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda alimentare della zona di Treviso un profilo qualificato da inserire in qualità di:
Responsabile di produzione
Descrizione del lavoro: La persona avrà la responsabilità di eseguire la pianificazione della produzione e assicurare la corretta gestione delle commesse, garantendo il rispetto di tempi e costi e coordinando efficientemente le risorse interne dalla presa in carico dell’ordine fino all’evasione. Gestirà circa 15 risorse.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione completa degli ordini;
- Garantire il rispetto di tempi, costi e qualità;
- Coordinamento con Ufficio Acquisti per assicurare disponibilità di materia prima;
- Supervisione operativa del team, con controllo dell’avanzamento lavori e ottimizzazione delle risorse;
- Monitoraggio di tempi e costi di produzione,
redazione dei consuntivi e supporto al miglioramento dei processi.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza nella mansione di almeno 10 anni;
- Provenienza da aziende del settore alimentare;
- Capacità di problem solving e piena autonomia di gestione.
Tipo di assunzione: Assunzione diretta in azienda
Retribuzione: RAL tra i 60 e i 70k
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Treviso TV
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia