PERSONALE DI SALA E CUCINA - TRIESTE

03 set - Trieste
InPlace

Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL. Candidandoti a questa offerta accetti di creare un'utenza su inplace.it , la piattaforma attraverso la quale si svolgerà l'intero processo di selezione. Ti chiediamo di monitorare la tua email per completare la registrazione e poter essere ricontattato dal team di selezione.

Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando personale di sala e di cucina motivato e dinamico per il nostro locale a TRIESTE.

Se hai passione per la ristorazione e desideri far parte di un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te!

- Personale di Sala: Accoglienza al cliente, servizio ai tavoli
- Personale di Cucina: Preparazione piatti, gestione della griglia, lavaggio stoviglie

Offriamo:

- Iniziale contratto part-time da 18 a 24 ore settimanali, su turnazioni, a tempo determinato con possibilità di proroga. CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione Turismo, Livello 5, retribuzione lorda oraria €9,44 euro.

Requisiti:

- Preferibile esperienza pregressa nella ristorazione
- Buona attitudine al lavoro di squadra




- Disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena

Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione Annua Lorda (RAL): 18.000 - 24.000 €
CCNL: Pubblici Esercizi Ristorazione Turismo

La fascia retributiva indicata rappresenta il range previsto per la posizione alla data di pubblicazione dell'annuncio e potrà essere definita puntualmente in sede di proposta sulla base dell'inquadramento contrattuale, delle competenze possedute e delle responsabilità effettivamente assegnate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il processo di selezione prevede: 1. Screening autonomo delle candidature, da parte del cliente 2. Videocolloquio conoscitivo 3. Eventuale colloquio in presenza 4. Eventuale proposta contrattuale.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale di sala e cucina - trieste / trieste

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale