Operatori fast food crew

03 set - Segrate
Adecco Italia

Profilo

Per un punto vendita di ristorazione veloce situato nell’area di Segrate, si ricercano operatori fast food crew con disponibilità a lavorare su orario part time dal lunedì alla Domenica su turni diurni e
notturni.

. La posizione è indicata per persone interessate a un contratto iniziale di tre mesi, con retribuzione pari a 9 euro lordi orari e impegno orario compreso tra 20 e 32 ore settimanali, distribuite secondo turni stabiliti dall’azienda.

Responsabilità
Collaborare alle attività di preparazione dei prodotti di fast food seguendo le procedure aziendali e le indicazioni del responsabile di turno.Garantire il corretto svolgimento del servizio al banco e alla cassa, gestendo le ordinazioni della clientela con accuratezza e tempi di attesa contenuti.Mantenere l’area di lavoro, la sala e le attrezzature in condizioni di ordine e pulizia, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.Supportare i colleghi nelle diverse mansioni operative del punto vendita, favorendo una collaborazione efficace e una copertura adeguata dei turni.Applicare le disposizioni aziendali in materia di sicurezza sul lavoro, utilizzando correttamente dispositivi e strumenti previsti per l’esecuzione delle attività.

Skill e Professionalità
Capacità di svolgere mansioni operative in contesti di ristorazione veloce,



rispettando procedure standard e tempistiche di servizio definite.Buone capacità relazionali e comunicative per interagire con la clientela e con il team di lavoro in modo chiaro e rispettoso.Disponibilità a lavorare con orari part time compresi tra 20 e 32 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni diurni e
notturni.

Benefit
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, scopo assuntivo.Retribuzione prevista pari a 9 euro lordi orari, corrisposta secondo quanto stabilito dal contratto collettivo applicato.Inquadramento al livello 6S del CCNL Turismo Pubblici Esercizi.Contratto di lavoro part time con orario compreso tra 20 e 32 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turnazioni diurni e
notturni.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori fast food crew / segrate

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia