ADDETTO/A ALLA SICUREZZA - ROMA

01 set - Italia
Gruppo Fidelitas S. P. A.

L'addetto/a alla sicurezza si occuper attivit di presidio e gestione degli accessi di persone in un contesto aperto al pubblico, garantendo l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.

Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per seriet , professionalit , resistenza fisica e ottime competenze relazionali, inoltre è automunito e in possesso di patente B.

Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.

Si valutano inserimenti TEMPO PARZIALE e A CHIAMATA, con possibilit di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria tra le 08:00 e le 20:00.





Richiesta saltuaria disponibilit il sabato.

Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di € 1281,43 per 14 mensilit .

La retribuzione sar proporzionata sulla base della percentuale di Part Time.

La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilit , alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva. vetrinabakeca

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sicurezza - roma / italia

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it