03 set - Milano
Knet Human Resources
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Per conto di una primaria realtà internazionale con sede a Milano, punto di riferimento nel settore del Luxury Design e della progettazione d'interni di alto livello, cerchiamo un/a figura di CONTRACT & OPERATIONS MANAGER
Attività da svolgere:
Il ruolo avrà modo di collaborare con la proprietà, l'area legal e i PM delle commesse. I
Il FOCUS sarà lato contrattualistica ma con eventuali trasversalità organizzative interne.
Di seguito quindi il DETTAGLIO MANSIONI:
- Gestione dei contratti: verifica, negozia e controlla i contratti con clienti, consulenti, fornitori
- Elaborare offerte economiche e preventivi per nuovi incarichi – negoziazione con il cliente circa la fee di onorario
- Controllo economico: monitora budget, stati di avanzamento dei progetti, eventuali varianti economiche da comunicare in corso d’opera; controllo e aggiornamento delle entrate e delle uscite durante tutta la durata dei progetti/contratti non solo garantendo un eccellente servizio verso il cliente ma anche organizzando scadenze, documenti di contratti e file economici.
-Pianificazione finanziaria di breve periodo e monitoraggio del fatturato atteso nei mesi successivi.
La stessa mansione potrebbe essere trasversale su altri aspetti rappresentati di seguito:
supportare la gestione delle attività HR, osservare i processi interni, comprenderne il funzionamento e individuare opportunità di ottimizzazione interne per efficientare l'organizzazione.
Approccio e standing: trattando lo studio clienti TOP LEVEL nazionali e Internazionali, la figura deve essere abituata a svolgere questo ruolo in forma impeccabile.
L’ambiente è molto solido, di alto livello e stimolante ma al contempo si sottolinea un ruolo e una società demanding e veloce.
Diploma o Laurea
Pluriennale esperienza nella mansione preferibilmente in settori analoghi ma non strettamente necessario.
Necessaria un'ottima conoscenza della Lingua inglese scritta e parlata in quanto utilizzato quotidianamente trattando anche clienti internazionali.
Offerta:
Tipologia di inquadramento e RAL: Contratto indeterminato, CCNL COMMERCIO 14 MENSILITA
Livello di inquadramento indicativo. RAL commisurata al grado di responsabilità richiesta e in linea con le competenze, le esperienza e il grado di autonomia del candidato.
Si valutano richieste comprese tra i 40 e i 65k RAL (sul full time, da riproporzionare su eventuale part time).
Orario di lavoro: TEMPO PIENO O PART TIME
Offerta flessibilità oraria/smartworking : possibilità di pattuirlo nel tempo.
Sede di lavoro: Milano - ZONA PORTA GENOVA/ NAVIGLI
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia