Infermieri per Raccolta sangue e Trasfusioni

03 set - Palombara Sabina
Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit

La Medical Service Assistance srl Società Benefit è alla ricerca di INFERMIERI per la Raccolta Sangue e Trasfusioni su tutto il territorio di Roma.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Chi Siamo:

Siamo una società benefit leader nel settore dei servizi sanitari, impegnata a fornire assistenza di alta qualità a strutture pubbliche e private su tutto il territorio nazionale.

La struttura di riferimento è il Policlinico Umberto I (punto di partenza e rientro). Le raccolte si svolgono in diverse zone di Roma.

Mezzo di trasporto: Viene messo a disposizione un veicolo specifico per l'attività, completo di autista.

Orario di lavoro: Tempo parziale, turni di 6-7 ore (indicativamente dalle 6:30/7:00 alle 13:00/13:30).

Avvio servizio: in corso, previsto inserimento immediato

Collaborazione: Libero professionale o prestazione occasionale

Requisiti richiesti





- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all'OPI
- Certificazione BLSD in corso di validità
- Abilitazione per le trasfusioni già attiva (costituisce titolo preferenziale) OPPURE disponibilità a conseguire l'abilitazione tramite corso online post-affiancamento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto della normativa vigente, in particolare del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I curriculum vitae ricevuti verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. xlwpduy Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe.

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermieri per raccolta sangue e trasfusioni / palombara sabina

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding