03 set - Modena
Sitly
Sono una mamma single e cerco una babysitter a partire da SETTEMBRE per una bimba di 2 anni. Vivace ma anche molto affettuosa.
- 5 mattine a settimana
- Orario flessibile dalle 8.30 alle 11/12
- Zona Modena centro ZTL, parcheggio pi vicino Palazzo dei Musei/SantAgostino, parcheggio bici interno al palazzo e sicuro, fermata bus molto vicina
Ho bisogno di una persona molto precisa, ordinata, affidabile energica ed allegra che mi aiuti nel gioco e nelle passeggiate la mattina mentre io accompagno il bimbo di 3 anni alla scuola materna e faccio qualche commissione o ho impegni personali per al massimo 1/2 ore.
Quando il bimbo di 3 anni o entrambi saranno ammalati potrebbe esser necessario seguirli entrambi. Ma solo occasionalmente e sarei presente anche io.
Notevole per me un buon livello di italiano poich la bimba sta imparando a parlare.
Mi piacerebbe trovare una persona che resti con noi il pi a lungo possibile, magari fino a giugno 2027.
04 set - Alessandria
Febal Casa
04 set - Mantova
Febal Casa
04 set - Roma
Altro
04 set - Novara
Febal Casa