ADDETTO/A AL LAVAGGIO

03 set - Bassano del Grappa
Gruppo Serenissima Ristorazione

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTA/O AL LAVAGGIO da inserire presso appalto da noi gestito in ambito sanitario a BASSANO DEL GRAPPA. La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della pulizia e sanificazione della sala mensa, e lavaggio di piatti e utensili da cucina attraverso l’utilizzo di macchinari specializzati.

Si Richiede

- pregressa esperienza nella mansione;
- flessibilità oraria e doti organizzative;
- puntualità nell’esecuzione delle attività.

Cosa offriamo?

- cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
- possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
- supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;




- politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità tempo parziale di 30 ore settimanali dal lunedì a domenica (turno 5+2), nei seguenti possibili turni: 7:00/13:00, o 10:00/16:00, oppure 17:00/22:00.

RAL: 19.000€

Assunzione diretta al 7° livello.

CCNL: Turismo e pubblici esercizi

Codice CNEL: H05Y

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al lavaggio / bassano del grappa

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding