Silvana cerca una babysitter a Milano

03 set - Isola
Sitly

Siamo una famiglia di Milano (zona Isola) e stiamo cercando una tata per il post scuola a partire da settembre per la nostra bambina di quasi 7 anni.
Avremmo bisogno di una presenza fissa per circa 67 ore a settimana. La persona che cerchiamo dovrebbe occuparsi di andare a prendere nostra figlia a scuola e accompagnarla, a piedi o con i mezzi, alle attivit pomeridiane in zona, oppure trascorrere con lei del tempo a casa nostra. Valutiamo anche la possibilit che stia a casa della tata, se si trova in zona Isola.
Ci piacerebbe trovare una persona non fumatrice, affidabile e tempestivo, ma soprattutto attenta ed empatica, con cui nostra figlia possa sentirsi a proprio agio e con cui costruire un rapporto di fiducia nel tempo. Un minimo di esperienza con bambini sicuramente apprezzato.
Se pensi di essere la persona giusta, saremo felici di conoscerti! Grazie

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per silvana cerca una babysitter a milano / isola

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale