Commis de Partie / Demi Chef de Partie - Il Borro

03 set - Terranuova Bracciolini
Relais & Châteaux

Una straordinaria tenuta toscana di 700 ettari in cui il tempo sembra essersi fermato. Questo è Il Borro, il Relais di proprietà di Ferruccio Ferragamo che con passione, insieme ai suoi figli, ha ridato vita a questo angolo di Toscana. Un'oasi all'insegna dell'ospitalità che racchiude un borgo medievale, una villa ottocentesca e una secolare cantina vinicola. Qui immersi nel caratteristico paesaggio della regione, si producono vini e olio extravergine d'oliva biologici e d'eccellenza. Che si percorrano le strette stradine del villaggio, ci si riposi accanto alla piscina a sfioro, si provino i trattamenti della Spa o la cucina tradizionale dell'Osteria del Borro, il piacere è identico: il gusto di assaporare un'arte di vivere colma di quiete ed eleganza. xysqume

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Il Borro, icona della tradizione toscana, ci invita a cercare unper arricchire il nostro team culinario. Se sei un professionista appassionato con esperienza e desideri crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'occasione che fa per te.

Responsabilità principali
#J-18808-Ljbffr

Junior Sales Representative, Agente di commercio

05 set - Roma
ERREBIAN

Receptionist turnante

05 set - Torino
Gruppo Unipol

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis de partie / demi chef de partie - il borro / terranuova bracciolini

Senior Front End Developer

05 set - Italia
Gpi Group

Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket

05 set - Milano
Zeeco