03 set - Italia
Locoprice
Locoprice SL cerca collaboratori in tutta Italia come procacciatori di affari nel settore B2B. I candidati devono saper contattare aziende attraverso email e telefono, utilizzando contenuti preformattati e liste di contatti fornite dall'azienda.
I collaboratori guadagneranno attraverso premio e commissioni sul fatturato dei contratti chiusi. Si offre un ambiente di lavoro amichevole e supporto costante per la crescita personale e professionale.
È richiesta la disponibilità a lavorare in autonomia, senza orari stressanti e senza investimento iniziale. xysqume
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
04 set - Torino
Cronoshare.it
04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it
04 set - Favignana
Cronoshare.it
04 set - Palermo
Cronoshare.it