ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO

03 set - Reggio Emilia
During S.p.A. Filiale di Pesaro (PU)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
Ti piacerebbe lavorare durante il MotoGP di Misano dal 9 al 13 settembre?

During Filiale di Pesaro è alla ricerca di ADDETTO/A AL FACCHINAGGIO da inserire nello staff durante uno degli eventi più attesi dell'anno!

Luogo di lavoro: Misano World Circuit (RN)

Periodo: dal 9 al 13 settembre 2026

Orario: Full-time su turni diurni

CCNL: Turismo

Contratto: Tempo determinato per le giornate lavorative

RAL: €21.000 - €25.000, da riparametrare per le ore di lavoro effettivamente svolte





Requisiti:Chi cerchiamo?

- Persone serie e precise.
- Dinamiche e flessibili, pronte a svolgere diverse mansioni. xysqume

Aspettiamo il tuo cv, During Pesaro!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi del art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al facchinaggio / reggio emilia

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding