03 set - Corsico
Azienda riservata
Tipo di contratto
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
DETERMINATO (con possibilità di proroghe e trasformazione in )
Sede di lavoro
CORSICO (MI)
La risorsa supporterà il personale nella preparazione della sala (apparecchio e sparecchio tavoli, riassetto generale della sala). Si occuperà inoltre di: accoglienza del cliente, supportandolo nella scelta delle diverse pietanze; controllo carichi bevande e preparazione delle stesse.
Profilo ideale
indispensabile autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro e vicinanza al luogo di lavoro; preferibile esperienza anche minima nella mansione. Completano il profilo flessibilità,
capacità di lavorare in team, predisposizione all’ascolto. xysqume
Orario di lavoro e CCNL
Part Time 20 ore settimanali, su turnazioni (1 turno infrasettimanale martedì o mercoledì o giovedì ; venerdì e sabato ; domenica 1 Commercio
Retribuzione: secondo quanto previsto dal CCNL di riferimento (Ral circa € 11.000 per 20 ore).
Offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr
04 set - Torino
Cronoshare.it
04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it
04 set - Favignana
Cronoshare.it
04 set - Palermo
Cronoshare.it