Lavapiatti

03 set - Rimini
During S.p.A. Filiale di Rimini

During Spa è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Il filiale di Rimini (RN) è alla ricerca di personale per il catering dell'area Vip Village del Gran Premio d'Italia MotoGP di Misano.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Posizione

LAVAPIATTI

Responsabilità

Le risorse si occuperanno del supporto al lavaggio, asciugatura e sistemazione di stoviglie e pentole.

Requisiti

-

- Serietà e precisione

- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni

Dettagli della posizione

-

- Giornate di lavoro: dal 9 al 13 Settembre 2026

- Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN)

- Orario di lavoro: FULL-TIME su turnazioni diurni

- CCNL applicato: Turismo

- Contratto a tempo xysqume determinato per le giornate lavorative

- RAL: 21.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavapiatti / rimini

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia