03 set - Formigine
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Offerta di Lavoro
Cooperativa sociale ricerca 1 INFERMIERE/A per struttura residenziale con utenza anziani sita in Formigine. Indispensabile laurea in infermieristica. Preferibile esperienza nella mansione. Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione professionale). Orario 36h settimanali. RAL: circa 23300 più circa 1800 di indennità professionale (più eventuali maggiorazioni e straordinari previsti da CCNL, legati a notturni, festivi ecc), full-time. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”.
Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Luogo di lavoro
Formigine (MO)
Sintesi
Luogo di lavoro: Comune di FORMIGINE (MO) Contratto: Contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano anche collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA (per le quali è richiesto, dunque, possesso di assicurazione professionale). xysqume Orario di lavoro: Orario 36h settimanali.
Requisiti
- laurea in infermieristica
#J-18808-Ljbffr
03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia
03 set - Italia
Nonstop Consulting
03 set - Laceno
Almedia
03 set - Gallodoro
Almedia