Perito agrario

03 set - Italia
Alcentro

AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia ricerca PERITO AGRARIO per storica realtà del territorio.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Si richiede diploma di Perito Agrario, anche neo diplomato/a, in possesso di pat. B ed automunito, ottima dimestichezza con il pc e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Completa il profilo serietà, volontà di imparare e mettersi in gioco, senso di responsabilità.

La mansione si occuperà di gestire attività amministrative di ufficio( centralino, attività di segreteria, gestione mail, archiviazione, commissioni ect..)

Inserimento in una storica realtà agricola del territorio, possibilità di crescita qualificato,

Orario di lavoro: 40 ore settimanali da L-V,

RAL tra i 24.000€ - 28.000€;

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. xysqume del ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

#J-18808-Ljbffr

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito agrario / italia

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa