03 set - Bardi
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Questa possibilità è disponibile in Clusone - Italy, Bergamo - Italy.
--
Profilo
Adecco Permanent ricerca, per azienda operante nelle vicinanze di Clusone (BG) nel settore dell'automazione industriale di processo, un/una Software Developer – PLC & Cybersecurity. La risorsa parteciperà allo sviluppo di soluzioni software per sistemi di automazione industriale, collaborando nella progettazione, sviluppo software e implementazione di applicazioni dedicate al controllo e monitoraggio di impianti di processo.
Responsabilità
- Progettazione, Programmazione e Sviluppo software per sistemi di automazione (PLC e SCADA)
- Supporto all'integrazione tra sistemi software, hardware e reti industriali.
- Collaborazione alle attività di cybersecurity industriale, contribuendo all'implementazione di misure di sicurezza.
Skill e Professionalità
- Laurea in Informatica/Matematica/Fisica o discipline affini (si valutano positivamente anche candidati neolaureati)
- Interesse per programmazione PLC, sistemi di automazione industriale e tematiche di cybersecurity industriale
- Competenze in programmazione ad oggetti
- Conoscenza di regolamentazione cybersecurity e di sistema IT/OT
- Buona conoscenza della lingua inglese. xysqume
Si offre
- Assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2-C3*
- Fascia di RAL: €26.000 - €30.000, incrementabile in relazione a competenze o ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi durante il processo di selezione.
--
#J-18808-Ljbffr
04 set - Alessandria
Febal Casa
04 set - Mantova
Febal Casa
04 set - Roma
Altro
04 set - Novara
Febal Casa