03 set - Sarego
Gruppo Serenissima Ristorazione
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A MENSA da inserire presso ns azienda cliente a SAREGO (VI).
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
La risorsa si occuperà principalmente di distribuzione e confezionamento dei pasti (verificando che quantità, tipologia e temperatura siano conformi alle prenotazioni e alle disposizioni legislative), provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione.
Si Richiede
-
- minima esperienza all'interno di mense o come cameriere/a;
- residenza in zone limitrofe.
Il profilo ideale si presenta con dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo?
-
- cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
- possibilità di usufruire,
ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
- supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
- politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. xysqume
Disponibilità tempo parziale di 15 ore settimanali, dal lunedì a venerdì (turno 5+2), con orario dalle 11:00 alle 14:00, oppure dalle 12:00 alle 15:00.
Assunzione diretta al 6' livello.
RAL:20.000€ da riproporzionare sul part-time
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link J-18808-Ljbffr
04 set - Torino
Cronoshare.it
04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it
04 set - Favignana
Cronoshare.it
04 set - Palermo
Cronoshare.it