Impiegato del back office

03 set - Monza
Ap 24/7

Titolo della posizione: Impiegato/a Back Office Senior – Cessione del Quinto (CQS/CQP)

Sede: Milano (in sede) Contratto: Tempo indeterminato, full-time

Chi siamo

Aessefin è una realtà consolidata nel settore della cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni finanziarie semplici, trasparenti e su misura, con un'organizzazione che mette al centro la qualità del servizio e la collaborazione tra back office e rete commerciale.

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

Chi cerchiamo

Per il potenziamento della nostra struttura di Milano cerchiamo un/una Impiegato/a Back Office Senior con esperienza consolidata nel mondo della cessione del quinto . La persona che stiamo cercando non è solo un profilo tecnico: cerchiamo qualcuno con orientamento commerciale , forte motivazione e una spiccata capacità comunicativa , in grado di essere un punto di riferimento affidabile e intraprendente per la nostra rete commerciale.

Di cosa ti occuperai

- Istruttoria completa delle pratiche di cessione del quinto e delegazioni di pagamento: verifica documentale, controllo di conformità e ammissibilità, inoltro ai partner finanziari
- Gestione del workflow delle pratiche nel rispetto delle tempistiche e delle procedure interne
- Supporto costante alla rete commerciale (Credit Manager e agenti): affiancamento operativo,



risoluzione di criticità, richieste di integrazione documentale
- Interfaccia con banche, istituti finanziari, amministrazioni terze cedute ed enti previdenziali
- Monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche e reporting verso la Direzione
- Contributo al miglioramento continuo dei processi operativi

Cosa cerchiamo in te

- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di back office nel settore della cessione del quinto (CQS/CQP) presso banche, finanziarie o reti di agenti in attività finanziaria
- Conoscenza approfondita del prodotto, dei flussi di lavorazione e delle normative di riferimento
- Padronanza dei principali sistemi OCS FEEVO
- Robusto orientamento commerciale e al risultato: capacità di lavorare per obiettivi a supporto della produzione
- Eccellenti doti comunicative e relazionali, precisione, xysqume autonomia organizzativa e spirito di squadra

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione di livello medio-alto , commisurata all'esperienza e alle competenze
- Sistema di bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi
- Contesto dinamico e in crescita, con concrete possibilità di sviluppo professionale
- Aggiornamento continuo e affiancamento strutturato

Sede di lavoro: Milano

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

#Lavoro #Milano #CessioneDelQuinto #BackOffice #Finanza #Recruiting #JobOpportunity #Hiring

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato del back office / monza

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa