Benjamin cerca una babysitter a Trento

03 set - Italia
Sitly

Buongiorno, stiamo cercando una baby sitter disponibile 1 volta a settimana a prendersi cura di nostro figlio di 2 anni e 7 mesi a partire da ottobre.
Chiediamo che possa aiutarci ad andare a prenderlo alla Scuola d'infanzia a Povo, prendersi cura di lui, preparare semplici pasti, giocare e portarlo al parco ecc.
L'ideale sarebbe concordare una disponibilit su giorni fissi, al pomeriggio, ma con possibilit di disponibilit occasionale anche al mattino (ad esempio se dovesse ammalarsi) e un paio di volte al mese la sera.
Sarebbe notevole che la persona possa essere autonoma negli spostamenti, che abbia avuto gi esperienza con bambini di questa et. Inoltre chiediamo che la babysitter non sia fumatrice.
Grazie mille

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per benjamin cerca una babysitter a trento / italia

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco