Cuoco/a per RSA a Castelnuovo di Garfagnana

03 set - Castelnuovo di Garfagnana
ETHIC FOOD

Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore Food and Beverage e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici.

Si ricerca un/una cuoco/cuoca struttura residenziale con utenza anziani sita in Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca.
- esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva;
- domicilio in zone limitrofe.

Si offre inserimento di tipo subordinato, con monte ore part-time (30h/settimana), su turni ciclici e possibilità di stabilizzazione.

Inquadramento da CCNL AIOP RSA, livello D1.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari occasione in ambito lavorativo.

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a per rsa a castelnuovo di garfagnana / castelnuovo di garfagnana

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it