Addetto/a a reception e servizi generali

03 set - Milano
Dgs

In DGS il talento diventa impatto perché entra in progetti reali, dove competenze tecnologiche, visione di business e collaborazione si incontrano per accompagnare aziende e organizzazioni nei loro percorsi di evoluzione.

Siamo una tech company in crescita, con competenze integrate in Cybersecurity, AI & Data, Digital Engineering e soluzioni per la Smart Enterprise. Lavoriamo per modernizzare processi, sistemi e infrastrutture, rendendoli più sicuri, evoluti e pronti a crescere.

Ma la tecnologia, da sola, non basta. A fare la differenza sono le persone: professionisti che collaborano su progetti complessi, condividono competenze, imparano continuamente e trasformano sfide tecnologiche e di business in soluzioni concrete.

Entrare in DGS significa trovare un contesto in cui crescere, contribuire e mettere a valore la propria esperienza, a ogni livello di seniority. Cerchiamo persone curiose, responsabili e orientate al risultato, capaci di lavorare insieme a team, clienti e stakeholder con ownership, collaboration, continuous learning e value creation.

Porta il tuo talento in DGS.



Be part of what’s next.

Per la nostra sede di Milano Centro, siamo alla ricerca di una professionista nel ruolo di Receptionist.

La figura sarà il primo punto di contatto per clienti e collaboratori, contribuendo a garantire un'esperienza di accoglienza qualificato e un’efficiente gestione delle attività di front office.

Attività
- Accoglienza di ospiti, clienti e collaboratori presso la sede.
- Gestione del centralino, delle chiamate in entrata e della corrispondenza.
- Supporto nelle attività di segreteria e nei servizi generali.
- Organizzazione e gestione delle attività di front office.
- Buone capacità organizzative e comunicative.
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, e-mail e calendari digitali).
- Costituiscono un plus
- Esperienza, anche breve, in ruoli di reception, front office

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a a reception e servizi generali / milano

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it