ADDETTI/ADDETTE PIEGATURA LAMIERE

03 set - Ghedi
Maw

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Ghedi Stiamo cercando Addetti/e alla piegatura da inserire presso un'notevole azienda metalmeccanica situata a Ghedi . Il candidato/a ideale dovrà possedere almeno una licenza media e aver minimo di esperienza nel settore metalmeccanico. Requisiti Minimi:
- Licenza media
- Precedente esperienza in ambito metalmeccanico

Requisiti Indispensabili:
- Ottima manualità
- Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti da banco

Inizialmente l'inserimento verrà effettuato su orario giornata per poi passare ai tre turni una volta acquisita autonomia.



La risorsa verrà inserita al 2° livello del CCNL Metalmeccanica Piccola e Media Industria con retribuzione lorda mensile di € Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa, candidati subito a questa posizione e fai parte del team di professionisti di un'azienda leader nel settore metalmeccanico. #PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. --
(#J-ENTERPRISE)

Junior Sales Representative, Agente di commercio

05 set - Roma
ERREBIAN

Receptionist turnante

05 set - Torino
Gruppo Unipol

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/addette piegatura lamiere / ghedi

Senior Front End Developer

05 set - Italia
Gpi Group

Internal Sales Proposal Engineer Aftermarket

05 set - Milano
Zeeco