INGEGNERI ELETTRONICI

03 set - Baranzate
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

BARANZATE Azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per il settore dell'aviazione, cerca 2 ingegneri elettronici.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. DETERMINATO 1 ANNO, SCOPO ASSUNZIONE SEDE DI LAVORO: BARANZATE Azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche per il settore dell'aviazione, cerca 2 ingegneri elettronici.

La risorsa, inserita nel reparto engineering da settembre, si occuperà di progettare schede elettroniche e banchi di collaudo attraverso l'utilizzo di sistemi quali OrCAD, AutoCad ed Inventor.

PROFILO IDEALE: Breve esperienza maturata nel settore o in contesti simili. Laurea in elettronica o informatica preferibile. Conoscenza base della lingua inglese.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 40 ore, 08.30-12.30/13.30-17.30 - Metalmeccanico

RETRIBUZIONE: €25.000 / €30.000 in base all'esperienza + smartworking

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegneri elettronici / baranzate

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it