PLC Developer Senior Onsite

03 set - Napoli
Dacomat

PLC Developer Senior – Automotive | On Site

Per rilevante cliente finale operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di un PLC Developer Senior da inserire all'interno di progetti industriali ad alta complessità.

Sede di lavoro
- Mirafiori (Torino)
- Pomigliano d'Arco (NA)
- Melfi (PZ)
- Atessa (CH)
- Termoli (CB)
- Tofas (Turchia)
- Serbia

È richiesta la disponibilità a lavorare on site 5 giorni su 5 presso uno degli stabilimenti indicati e ad effettuare trasferte frequenti sia in Italia che all'estero, in funzione delle esigenze progettuali.

Attività

La risorsa opererà come Programmatore di Automazione Industriale Senior in ambito Automotive, supportando le attività di sviluppo, modifica, collaudo e messa in servizio degli impianti produttivi.





Requisiti obbligatori
- Ottima conoscenza di Siemens STEP 7
- Ottima conoscenza di Rockwell Studio 5000
- Solida esperienza in automazione industriale e sistemi di azionamento
- Esperienza consolidata nel settore Automotive
- Conoscenza approfondita dei processi di produzione, con particolare focus sull'area Lastratura (Body Shop)

Lingue
- Italiano: obbligatorio
- Inglese: gradito

Cosa cerchiamo
- Siamo alla ricerca di PLC Developer Senior, sia Liberi Professionisti con Partita IVA sia candidati disponibili all'assunzione come dipendenti

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc developer senior onsite / napoli

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa