Autista patente C + CQC

03 set - Italia
Altro

Settore: Trasporto | FTL / LTL
Sede: Verona
Tipo di contratto: definito in fase di colloquio.
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un autista per lavoro giornaliero (rientro ogni sera). Richiesta esperienza con cambio manuale.
Benefici e Cultura Aziendale: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.
Datore di lavoro per le pari opportunità: Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Feel Transport: la nostra vision
Non importa quale tecnologia, quale attuale bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.
Requisiti Richiesti
Patente C+ CQC
Esperienza cambio manuale
Mansioni
La risorsa effettuerà lavoro giornaliero.
J-18808-Ljbffr

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista patente c + cqc / italia

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents