Operaio/a farmaceutico/a

03 set - Città Metropolitana di Milano
Manpower

Manpower filiale di Trezzo sull'Adda ricerca per casa farmaceutica OPERAI/E DI PRODUZIONE da inserire all'interno del reparto sterile.
La figura si occuperà del carico/scarico manuale dei farmaci, di seguire la fase di loro riempimento su macchine automatiche, del lavaggio dei locali sterili ed ausiliari agli sterili e della compilazione della documentazione interna.
E' richiesta una minima esperienza pregressa nell'attività di riempimento farmaci in contesti farmaceutici oppure esperienza in realtà chimiche-farmaceutiche specializzate nella produzione di solidi orali.
Inserimento iniziale con un contratto di 3 mesi in somministrazione tramite agenzia, prorogabile, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Masate (MI)
Orario di lavoro: su due turnazioni (6.00-13.45 e 13.15-21.00) a ciclo continuo (4 giorni di lavoro, due di riposo).
Inquadramento: CCNL CHIMICA - INDUSTRIA (13 mensilità), livello E4 + ticket da 7€

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a farmaceutico/a / città metropolitana di milano

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro