AIUTO CUOCO

03 set - Trento
Orienta Filiale di Rovereto

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante hotel di Trento (TN) unAIUTO CUOCO per inserimento immediato.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Mansioni
- Preparare gli ingredienti necessari per i piatti;
- Lavare e affettare le verdure e la frutta;
- Cucinare le pietanze secondo le indicazioni del cuoco;
- Pulire e tenere in ordine utensili e stoviglie;
- Gestire dispense e celle frigorifere.

Requisiti
- Conoscenza delle tecniche di cottura;
- Capacità di disossare la carne, pulire e tagliare le verdure, preparare vari tipi di ingredienti;
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie relative alla preparazione e alla conservazione degli alimenti;




- Esperienza nella mansione;
- Disponibilità immediata.

RAL indicativa: 25.000 – 35.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. xivgfpx Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: TRENTO
Orario di lavoro: FULL TIME dalle 9 alle 14 e dalle 18-22 (un giorno di riposo e due mezze giornate)

Key account sales manager

04 set - Alessandria
Febal Casa

Key account sales manager

04 set - Mantova
Febal Casa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / trento

Knowledge Specialist - Building and Fire Codes

04 set - Roma
Altro

Key account sales manager

04 set - Novara
Febal Casa