Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista, aiuto cuoco, commis di sala | categorie protette / bergamo

Banconista, Aiuto Cuoco, Commis di Sala | Categorie Protette

Pubblicato il 03-09-2026 - ALI professional in Bergamo

Entra a far parte di una realtà dinamica della ristorazione veloce di alta qualità

Ali Professional, per prestigioso store di ristorazione veloce di alta qualità situato nel centro di Bergamo, ricerca Addetti/e al Bancone, Aiuto Cuochi/e e Commis di Sala appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99).

Lo store si distingue per l'eccellenza delle materie prime e per l'offerta di prodotti tipici della tradizione, con un focus particolare sulla preparazione di schiacciate gourmet espresse. È un ambiente giovane, agile e orientato alla qualità del servizio, dove attenzione al cliente, collaborazione e inclusione rappresentano valori fondamentali.

Le posizioni aperte

Addetto/a al Bancone Part-Time (24/30 ore settimanali) - Categorie Protette L.68/99

Sarai il primo punto di contatto con il cliente e contribuirai a creare un'esperienza accogliente e di qualità. Ti occuperai di:
- Accoglienza e assistenza alla clientela.
- Gestione delle ordinazioni e del servizio al banco.
- Preparazione e impiattamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.




- Riordino e rifornimento del banco gastronomia.
- Cura dell'igiene e dell'ordine degli spazi di lavoro.
- Collaborazione costante con il team di cucina e sala.

Aiuto Cuoco/a Part-Time (30 ore settimanali) - Categorie Protette L.68/99

Entrerai a far parte della brigata di cucina supportando la preparazione dei prodotti e contribuendo al mantenimento degli elevati standard qualitativi del punto vendita. Ti occuperai di:
- Preparazione delle materie prime e supporto nelle lavorazioni di cucina.
- Assemblaggio dei prodotti secondo ricette e procedure aziendali.
- Controllo della qualità delle preparazioni.
- Mantenimento degli standard HACCP e delle norme igienico-sanitarie.
- Gestione e organizzazione della postazione di lavoro.
- Supporto nelle attività di ricevimento e stoccaggio merci.

Commis di Sala Part-Time (24/30 ore settimanali) - Categorie Protette L.68/99

Farai parte del team di sala supportando le attività q

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Collaboratori anche senza Esperienza
2026-09-05 09:40:06 - Saturno Casa - Roma
TECNORETE - Cerchiamo nuove risorse, anche senza esperienza Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze dinamici da inserire nel nostro team. Offriamo un'opportunità di crescita professionale in un ambiente giova [...]
Funzionario
2026-09-05 09:40:04 - P&G Group di Palamenghi e Garuti - Roma
Gabetti agenzia Cassia zona San Godenzo Tomba di Nerone Grottarossa cerchiamo un consulente immobiliare residente in zona Cassia con esperienza maturata all'interno di un agenzia immobiliare da almeno 3 anni. Poss [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista, aiuto cuoco, commis di sala | categorie protette / bergamo

Agente immobiliare
2026-09-05 09:40:00 - Studio Bravetta Pisana - Roma
AGENTE IMMOBILIARE - OPPORTUNITÀ DI CRESCITA! Siamo alla ricerca di giovani ambosessi da inserire nel nostro team dinamico e motivato! Se hai passione per il settore immobiliare e desideri intraprendere una carri [...]
Mapping Data Collection Driver
2026-09-05 09:39:47 - TSMG Holding - Brindisi
Company Description Terry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not possible. We count features, take pictures, make videos [...]