03 set - Milano
TeamSystem
TeamSystem S.p.A.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
cerca un Payments Process Owner da inserire nel team di Gestione Crediti Globale all'interno del Dipartimento Finanziario.
Questa figura avrà la responsabilità di progettare e governare il processo di pagamento per tutte le aziende del Gruppo in diversi paesi.
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e ha 7-8 anni di esperienza in ruoli simili, con una forte competenza in SAP e strumenti di BI.
xivgfpx
Offriamo un atmosfera di lavoro flessibile con un'attenzione particolare al benessere e alla crescita personale dei nostri dipendenti.
04 set - Alessandria
Febal Casa
04 set - Mantova
Febal Casa
04 set - Roma
Altro
04 set - Novara
Febal Casa