ADDETTO/A MENSA

03 set - Italia
Euroristorazione

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A MENSA da inserire presso appalto scolastico da noi gestito a MARCON (VE).

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?

La risorsa si occuperà principalmente di distribuzione pasti, provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e alla preparazione e riordino degli ambienti a disposizione.

Si richiede:

minima esperienza all'interno di mense o come cameriere/a;

Il profilo ideale si presenta con:

attenzione al dettaglio;

capacità di lavorare in gruppo;

cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.

Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;

possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;

supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;

politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.





Disponibilità part time (indicativamente 20 ore settimanali), dal lunedì al venerdì (turni 5+2) con orario indicatico dalle 9:30 alle 10:30 e dalle 11:30 alle 15:00.

Assunzione diretta al 6' livello.

RAL: 20.400€ (da riproporzionare sul part time)

CCNL: Turismo e pubblici esercizi

Codice CNEL: H05Y

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link di soluzioni, distributori di valore

Perchè unirti a noi

Siamo una squadra che genera valore e che punta a migliorare la vita delle persone. Non distribuiamo solo cibo ma momenti di benessere, offrendo servizi e soluzioni diversificati e personalizzati. xysqume

Entra in contatto con spazi e luoghi di ritrovo tra i più importanti della vita delle persone, dove potrai contribuire tu stesso a fare la differenza in maniera unica, affidabile, vicina, dinamica.

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa / italia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale