Analista Tempi e Metodi Lean – Industrial Engineering

03 set - Valle Aurina
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona

Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona cerca Analista Tempi e Metodi da inserire nell’area Industrial Engineering.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Collaborerà con Produzione, Qualità e Logistica per analizzare cicli, tempi e metodi, definire standard produttivi e supportare il bilanciamento delle linee e l’ottimizzazione dei layout. xysqume

Requisiti: diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Industriale; esperienza ≥2 anni in contesto produttivo; ERP/MES e Excel; conoscenze Lean (5S, Kaizen, SMED).

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista tempi e metodi lean – industrial engineering / valle aurina

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale