Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head chef / bergamo

Head Chef

Pubblicato il 03-09-2026 - Hotel Domani in Bergamo

L'hotel Hilton Garden Inn Milan Bergamo Airport, parte del gruppo HNH Hospitality, è alla ricerca di un* Head Chef.

L’hotel aprirà le sue porte per la prima volta a inizio 2027 e cerchiamo un* Head Chef che collabori nella definizione dei processi operativi di una struttura pensata per non dormire mai; i servizi saranno disponibili dalle prime ore del mattino fino a tarda sera per soddisfare le esigenze tipiche dell’ambiente aeroportuale. Questo dovrà trovare bilanciamento con un servizio di ottima qualità che faccia sentire l'ospite come a casa.

Di cosa ti occuperai:

Fase di Pre-opening

- Definizione del menu, procedure e processi di lavoro
- Selezione, inserimento e formazione del personale di reparto.
- Dovrai trasmettere la visione del brand e preparare il team a gestire i ritmi serrati di un Airport Hotel
- Ricerca e definizione dei rapporti con fornitori locali
- Assicurare la velocità di risposta del team prima del primo ordine ufficiale

Post-Opening & Consolidamento

- Assicurare la corretta applicazione e il miglioramento degli standard qualitativi previsti e delle procedure operative definite
- Essere operativamente presente, pronto a supportare il servizio
- Monitorare i costi in linea con i KPI aziendali
- Gestire, motivare e formare la propria brigata
- Costante monitoraggio dei feedback rilasciati dagli Ospiti.

Chi cerchiamo:

Sei il nostro candidato ideale se hai maturato esperienza nel ruolo per almeno 2 anni, in strutture di catena della stessa categoria, e nel tuo background sono presenti anche esperienze in catene di ristorazione veloce.





Vogliamo incontrare persone con spiccate capacità organizzative, che sappiano focalizzarsi sulla standardizzazione del prodotto e dei processi per rendere possibile un servizio con i flussi irregolari di ospiti tipici dell’aeroporto.

Cerchiamo qualcuno che sappia abbracciare il progetto non solo nella sfidante fase di start up, ma che sappia dare continuità e stabilità ad un reparto oggi molto complesso da gestire.

Cerchiamo un professionista appassionato di gastronomia, capace di sviluppare una proposta culinaria moderna, accessibile e di qualità.

Sono fondamentali spiccate capacità di leadership, organizzazione e comunicazione, necessarie per guidare, motivare e valorizzare la brigata di cucina, promuovendo un contesto di lavoro collaborativo, dinamico e orientato all’eccellenza.

La struttura è annuale e non può fornire alloggio; pertanto, saranno considerati esclusivamente candidati residenti o domiciliati nei pressi del luogo di lavoro o disponibili al trasferimento a proprio carico.

Cosa Offriamo:

- Contratto a tempo indeterminato
- RAL compresa tra 37 e 41k, inquadramento previsto B1 del CCNL Industria Turistica AICA
- Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
- Staff rate e family&friends; per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
- Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
- Mensa aziendale

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Muratore carpentiere
2026-09-04 09:40:50 - immobiliare.scorpion - Padova
Ditta operante nel settore edile cerca carpentieri e muratori con esperienza da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza nel settore edile Serietà e affidabilità Disponibilità al lavoro Pr [...]
Oper. tmk
2026-09-04 09:40:40 - laboanna soc. coop. - Ceglie Messapica
La LaboAnna Soc. Coop. Srl , operante nel settore dei servizi (Haccp e Sicurezza sul Lavoro), Ricerca per la propria sede in Ceglie Messapica (Br), risorse ambosessi da inserire nel ruolo di operatore telefonico [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head chef / bergamo

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus
2026-09-04 09:40:29 - TITANIUM - Afragola
"""Il GruppoFireTitanium offre un lavoro flessibile pensato anche per le mamme che non vogliono rinunciare ad un'indipendenza economica. Diamo la possibilità di scegliere turni comodi da conciliare con la vita pr [...]
Addetto/a alle pulizie
2026-09-04 09:40:24 - Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale - Vicenza
Cooperativa di servizi di pulizia ricerca un/a Addetto/a alle pulizie con esperienza nel settore industriale per la gestione e la sanificazione di un istituto scolastico. Mansioni principali: o Pulizia ordinari [...]