OPERATIONS COORDINATOR - ADDETTO/A AL COORDINAMENTO OPERATIVO - SETTORE PACKAGING

03 set - Italia
Synergie

Descrizione azienda

Synergie Search - brand di Synergie Italia dedicato alla Ricerca & Selezione di professionisti qualificati - ricerca e seleziona per azienda cliente n°1:

OPERATIONS COORDINATOR - ADDETTO/A AL COORDINAMENTO OPERATIVO

Posizione

L /La Operations Coordinator supporta l /La Operations Manager nel raggiungimento degli obiettivi produttivi ed economici, garantendo efficienza, qualità e rispetto delle tempistiche.

Coordina le attività operative e le risorse (personale, impianti e materiali), monitorando l andamento della produzione e gli indicatori di performance. Organizza il lavoro degli operatori, gestendo eventuali criticità e assicurando la continuità produttiva.

Supervisiona il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza, collaborando con le funzioni interne per la risoluzione di problemi e il miglioramento continuo.

Contribuisce allo sviluppo e alla motivazione del team, supportando la formazione e promuovendo un clima lavorativo positivo e orientato ai risultati.

Requisiti

Requisiti:

·Diploma tecnico

·Minimo 5 anni di esperienza di gestione di personale in ambito produttivo

·Capacità di schedulare fogli di lavoro da evadere,



allocandoli agli operatori e monitorando il loro avanzamento

·Capacità di analizzare i principali indicatori di performance e di interpretare i relativi report

·Conoscenza della lingua inglese

Costituiscono titolo preferenziale:

·Conoscenza del funzionamento dei macchinari per le lavorazioni di carte, carte speciali e supporti flessibili (taglierine pian e rotative per lavorazioni su carte e materiali accoppiati).

Altre informazioni

Cosa possiamo offrirti?

Tempo determinato di 12 mesi diretto con l'azienda con scopo assuntivo a tempo indeterminato.

Inserimento: previsto da settembre / ottobre

Fascia RAL: 35-40K

CCNL Commercio

Pacchetto Welfare

Tickets da 8 al giorno

14 mensilità

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 13.30 - 18.00

Luogo di lavoro: Bresso (MI)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operations coordinator - addetto/a al coordinamento operativo - settore packaging / italia

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro