Exhibit & 3D Designer

03 set - Italia
Gi Group

FILIALE: MILANO INDUSTRIAL

Noi di Gi Group, filiale di Milano Cassala, cerchiamo per azienda cliente operate nel settore della stampa digitale un/una:

ADDETTO/A PROGETTAZIONE GRAFICA 3D

Di cosa ti dovrai occupare?

Sarai impegnat* nella progettazione tecnica, del disegno e della grafica di mockup ed elementi 3D per eventi e stand.

Sarai responsabile della creazione di modelli 3D accurati e dettagliati, lavorando a stretto contatto con il team.

Sarai coinvolt* in tutte le fasi del processo di progettazione, dalla creazione del concept all'implementazione finale.

Responsabilità:

· Disegni strutturali;

· Modellazione 3D fino alla produzione e installazione;

· Disegni costruttivi e file CNC;

· Supporto alla produzione;

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma/Laurea tecnica affine al ruolo

Saper utilizzare i seguenti programmi 3D: BIM (Rhino, Revit, Tekla, Bluebeam)

Orario di lavoro:

08.30-12.30 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese + proroghe scopo assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda.

CCNL applicato: grafico industria 13 mensilità

Livello di inquadramento: D2

Retribuzione prevista: 1.597,00 LORDI AL MESE + TICKET 4.6 giornaliero

Luogo di lavoro: Buccinasco (MI)





Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per exhibit & 3d designer / italia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale