Responsabile buffet colazioni

03 set - Italia
Adecco Italia

Adecco Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per conto di struttura alberghiera a 4 stelle una figura da inserire come responsabile dell'area buffet colazioni.
Tra i requisiti requisiti:
- esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione
-buona conoscenza della lingua inglese
- buone capacità organizzative
Responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi della preparazione, dell'allestimento e del rifornimento del buffet, dell'accoglienza degli ospiti, del controllo delle scorte e del coordinamento con la cucina e il personale di sala.
E' richiesta disponibilità a lavorare nelle prime ore del mattino, nei fine settimana e nei giorni festivi.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato:
Retribuzione:
Inquadramento: 9,80 CCNL Turismo Industria Livello C3
Data inizio prevista: 01/10/2026
Categoria Qualificato:



Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Marcianise (Caserta)
Disponibilità oraria:

- Part Time mattino

Retribuzione: 9.8/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile buffet colazioni / italia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale