OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC

03 set - Tarcento
Adecco

Profilo ADECCO DIVISIONE PERMANENT, per azienda operante nel settore meccanico a servizio della meccanica di precisione, ricerca di un Operatore/Programmatore CNC con pregressa esperienza su torni e centri di lavoro. Responsabilita La risorsa si occupera di: Attrezzaggio e setup di torni CNC e centri di lavoro. Programmazione e modifica dei programmi CNC con linguaggio FANUC. Parametrizzazione e ottimizzazione delle macchine utensili. Esecuzione delle lavorazioni meccaniche nel rispetto delle specifiche tecniche.

Controllo dimensionale dei particolari prodotti mediante strumenti di misura. Monitoraggio del processo produttivo e intervento per la risoluzione di eventuali anomalie. Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per il miglioramento dei processi. Skill e Professionalita Requisiti richiesti Diploma di Perito Meccanico o Qualifica tecnica ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza del disegno meccanico.

Capacita di utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro,



alesametro, comparatore). Precisione, autonomia operativa e orientamento alla qualita.

Benefit

Cosa offriamo

Opportunita di crescita qualificato e sviluppo delle competenze. Formazione continua e aggiornamento tecnico. Livello 4 o 3 del CCNL Metalmeccanico Artigiani Ral compresa tra i 30K e i 35K I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/programmatore cnc / tarcento

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale