Responsabile Manutenzione – Rif. 1092

03 set - Firenze
Marzia Pieri & Associati S. R. L.

L'Azienda nostra cliente, leader nel settore rifiuti

(ritiro - recupero - trattamento - valorizzazione - smaltimento),

ci ha incaricato di ricerca e selezionare il

La posizione, che risponde alla Direzione (Proprietà), avrà lo scopo primario di assicurare, attraverso il coordinamento di un team di addetti alla manutenzione, l’ottimale funzionamento dei macchinari (automatici e semi-automatici) e dei mezzi (autotreni, semirimorchi, bilici…), garantendo il rispetto della corretta esecuzione dei lavori in termini di sicurezza, qualità, costi e tempi.

Avrà la responsabilità di gestire in totale autonomia operativa il reparto manutenzione; organizzerà e supervisionerà gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, definendo e mettendo in atto le migliori strategie utili alla prevenzione e riduzione di guasti e fermi macchina.





Si occuperà inoltre della realizzazione e relativa gestione di un magazzino per il deposito della ricambistica e dei materiali di riparazione, con l’obiettivo di favorire la totale internalizzazione della manutenzione ordinaria.

I candidati, in possesso di diploma tecnico (meccanico/elettromeccanico/elettronico) e competenze di meccanica industriale, con conoscenza della lingua inglese e dei principali supporti informatici, hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi in contesti aziendali industriali operanti nel settore meccanico, elettromeccanico o elettronico.

Elevate capacità organizzative, gestionali e relazionali, unite a flessibilità, autonomia operativa e problem solving, completano il profilo ricercato.

Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni e alla reperibilità.

La sede della Società è al confine tra le province di Siena e Firenze.

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile manutenzione – rif. 1092 / firenze

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding