Venditore

03 set - Bolzano
Care4UHotel

Care4uHotel sta cercando persone da inserire nel proprio Team

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Cerchiamo persone che abbiamo voglia si stare in contatto con le strutture ricettive e che sappiano ascoltarle. E' da lì che nasce tutto il resto: capire come lavora un hotel, un campeggio, un villaggio. Quali difficoltà incontra nella gestione delle prenotazioni, cosa serve davvero a chi sta alla reception.

Il contenuto del lavoro è essenzialmente esplicativo. Care4uHotel è un servizio assicurativo ancillare che le strutture propongono ai propri ospiti: gratuito per la struttura, scelto liberamente dall'ospite.



Spiegarlo bene significa aiutare un albergatore a capire come far accettare le condizioni di prenotazione più tutelanti senza che diventino un ostacolo. Servono chiarezza, pazienza e capacità di ascolto più che tecnica di vendita.

Cosa chiediamo

- inglese parlato
- buona dimestichezza con strumenti informatici e social
- disponibilità a viaggiare in italia
- voglia di comunicare e di ascoltare

Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo: la formazione è a nostro carico. xkiyazw

Per candidarsi : , con una breve presentazione.

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore / bolzano

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it