Tester - Padova

03 set - Padova
Altro

Padova, Italy | Pubblicato il 17/07/2024

Hai una diagnosi di autismo e desideri lavorare in un contesto inclusivo che punti a valorizzare le specificità di ciascuna persona?

Per conto di aziendaspecializzata in Consulenza IT, System Integration e Servizi Digitali, Specialisterne Italia è alla ricerca di unə Tester da aggiungere al team.

La persona che stiamo cercando si occuperà di Software Testing in ambiti quali:

Testing Manuale

Mobile Testing

Sede di lavoro: Padova

Modalità di lavoro: Ibrida (presenza e remoto)

Diploma o Laurea (preferibile in ambito Tecnico o Economico, ma non obbligatorio; valutiamo positivamente anche candidature con background formativi diversi)

Inglese livello intermedio (B1-B2)

Buona conoscenza di Excel

Conoscenza anche base di uno o più linguaggi di programmazione e/o scripting





Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)

Certificazione ISTQB Certified Tester Foundation Level

Certificazione ISTQB Certified Tester Mobile Application Testing

Conoscenza metodologia AGILE (SCRUM/KANBAN)

Basi di Testing Automation In Specialisterne offriamo a persone autistiche la possibilità di lavorare in aziende che abbiano intrapreso con noi un percorso di sensibilizzazione e formazione sulla neurodiversità e l'autismo .

Inoltre affianchiamo a ciascuna persona assunta unə Job Coach durante tutto il rapporto di lavoro, come mediatore tra lavoratore/trice e azienda, per offrire supporto e strategie ad entrambe le parti.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tester - padova / padova

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale